Completiamo il nostro parco macchine HP con la Stampante Latex R2000 Plus.

La Stampante Latex R2000 Plus è ora in dotazione al Nostro ufficio progettazione per la realizzazione dei mock up di prodotto. Il Nostro obiettivo è di migliorare sempre di più il servizio offerto al Nostro cliente durante lo sviluppo del progetto.

Caratteristiche della Stampante Latex R2000 Plus

Sostenibilità end-to-end

Gli inchiostri a base acqua e le cartucce di inchiostro HP riciclabili sono la scelta per un approccio sostenibile. Le stampe inodori ci consentono di ampliare la nostra offerta di servizi per ambienti indoor.

Inchiostri HP Latex serie R

HP ha riprogettato gli inchiostri HP Latex per estenderne l’uso ai supporti rigidi mantenendo al contempo le prestazioni comprovate sui supporti flessibili.
Una tecnologia di inchiostro a pigmenti a base acqua consente di sfruttare la vivace gamma di colori HP Latex anche su supporti rigidi mediante uno strato sottile di inchiostro che preserva le caratteristiche di ogni superficie.

HP Latex Optimizer

Progettato per una separazione rapida dei pigmenti dal vettore a base acqua e per una immediata fissazione sulla superficie del supporto di stampa, per produrre testo definito e immagini dettagliate.

Inchiostro bianco HP Latex

  1. Il più brillante dei bianchi: Il bianco si stende in strati omogenei, piatti e sottili, adattandosi alla forma del supporto. Riflette la luce in modo diretto
    e omogeneo, per offrire una lucentezza uniforme. L’inchiostro a polimerizzazione UV, al contrario, si stende in modo disomogeneo, nasconde la trama del supporto e può ridurre lucidità e colore.
  2. Resiste all’ingiallimento nel tempo: L’inchiostro bianco è estremamente resistente alle reazioni fotochimiche e non contiene fotocatalizzatori o correttori ottici, a differenza degli inchiostri a polimerizzazione UV.
  3. Elevata coprenza: L’inchiostro bianco raggiunge un livello superiore di coprenza e impatto visivo mediante l’uso di pigmenti di biossido di titano, del livello in uso per esterni, di dimensioni triple e di volume doppio rispetto alle particelle dell’inchiostro colorato.

Smart Printing

  • Processi automatici, meno interventi, meno errori;
  • Operazioni automatiche di manutenzione delle testine di stampa, controllo degli ugelli e compensazioni;
  • Operazioni automatiche di misurazione di larghezza e spessore, stampa con più fogli, sensore di arresto.