Lic Packaging Spa si è aggiudicata il primo premio all'edizione 2012 del DIVA, Display Italia Viscom Award, per la categoria "Display non durevole", con un giudizio finale più che positivo in tutti gli ambiti della votazione.

Primo Premio al DIVA 2012

Il display è stato commissionato dalla Giuliani Pharma per la linea di prodotti per il viso Lichtena Equilydra, scientificamente testati e corredati da numerosi brevetti. Era questo il messaggio che il committente intendeva comunicare e che l'espositore di Lic Packaging ha trasmesso eccellentemente, presentando sia caratteristiche attrattive che qualità innovative, a livello sia estetico che strutturale.

I prodotti Lichtena Equilydra, cinque trousse multipack, vengono posizionate in cinque cornici che ruotano sull’asse longitudinale dell'espositore. Non è tuttavia l'estetica il punto di forza di questo espositore, ma la progettazione. La struttura è stabilmente sorretta da un tubo in cartone e rifinita in tutte le sue parti con cartoncino teso stampato offset, plastificato e accoppiato a microonda. La struttura, in posizione raccolta, misura 38.5 cm di larghezza, 24.7 cm di profondità alla base e 1.75 m di altezza. Sotto il profilo visivo riprende le rifiniture verde acqua dei packaging Lichtena Equilydra.

Lic Packaging si è dimostrata ancora una volta leader di innovazione e eccellenza nel mondo dei display in cartone ondulato.

fonte Displaymagazine.it