Lic Packaging rinnova il proprio look, nuovo logo, payoff, immagine coordinata e nuovo sito web per un approccio moderno, autorevole e internazionale.
La strategia di comunicazione nasce dal restyling del Logo aziendale che senza rompere con il passato si inserisce con freschezza nella storia dell’azienda trasmettendo dinamismo, affidabilità, ed innovazione.

Il payoff “Creating innovation, manufacturing solutions” appositamente scritto in inglese per sottolineare lo spirito internazionale dell’azienda, vuole comunicare con semplicità ed efficacia i valori aggiunti di Lic Packaging che sono appunto la capacità di creare innovazione e di produrre soluzioni.

Il tutto viene concretizzato con il lancio del sito web www.licpackaging.com, appena pubblicato in 4 lingue (italiano, Inglese, Tedesco e Francese) con una nuova veste grafica, nuove foto, nuova struttura di navigazione “user friendly”, consultabile da tutti i supporti mobili come smart phones e tablets, e con la possibilità di scaricare o consultare direttamente online tutte le nuove presentazioni prodotti e le ultime news aziendali.

Lic vuole consolidarsi sul mercato italiano ed entrare prepotentemente nel mercato europeo, facendo leva su una strategia di comunicazione e Marketing mirata, e sui prodotti più innovativi come HT Board®, QET, RSC (regular slotted cases), Display da banco e da terra, Isole promozionali e Packaging da trasporto.

“Il nostro obiettivo è confermarci come punto di riferimento dell’eccellenza in Italia e del Made in Italy in Europa, per essere leader di mercato nella progettazione e produzione di Soluzioni di Packaging e Display per il trasporto, la vendita e l’esposizione”. Dichiara Cristina Bertoldo, Amministratore Delegato di Lic Packaging.