Nuova EMBA 175 QS Ultima

LIC punta sull’innovazione dei macchinari per una produzione più efficiente!

LIC Packaging continua ad investire nelle tecnologie più avanzate per migliorare la qualità della produzione e per ottimizzare i processi industriali.

Un esempio concreto è l’introduzione della EMBA 175 QS Ultima, un investimento necessario per mantenere il nostro reparto produttivo all’avanguardia. 

Con EMBA 175 QS ULTIMA possiamo garantire

fustellatura

Fustellatura interna ottimizzata

con una qualità superiore e la possibilità di realizzare fustelle complete, migliorando la precisone e la versatilità della lavorazione.

Stampa FLEXO ad alta definizione:

capacità di stampare a 4 colori più vernice su materiali patinati, perfetta per scatole di piccolo medio formato. Con 5 forni di asciugatura otteniamo una finitura impeccabile.

Efficienza energetica avanzata  

Rispetto alla precedente EMBA 170 QS, che ha un consumo medio di 80-100 kVA, la EMBA 175 Ultima, offre un consumo reale verificato tra 50-65 kVA su 750 ordini diversi. Un risparmio energetico significativo, a beneficio della sostenibilità.

macchina stampa flexo

Innovazione per il futuro

L’investimento in macchinari di ultima generazione è parte integrante della nostra missione: offrire soluzioni all’avanguardia, migliorare la qualità del prodotto e ridurre l’impatto ambientale.

LIC Packaging continua a guardare avanti cercando tecnologie all’avanguardia, per offrire ai propri clienti un servizio sempre più efficace ed efficiente.

Richiedi informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.